APPROVAZIONE PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO

Il Responsabile del Servizio Urbanistica Edilizia Privata rende noto che con Delibera di Consiglio Comunale n. 2 del 08.01.2010 è stato definitivamente approvato il Piano di Governo del Territorio ai sensi della L.R. 12/2005 e s.m.i.

L'avviso di avvenuta approvazione definitiva e deposito degli atti costituenti il P.G.T. è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia - Serie inserzioni e concorsi n. 21 del 26.05.2010

L'avviso di avvenuta approvazione definitiva e deposito degli atti costituenti la variante puntuale al Piano di Governo del Territorio relativa alle norme tecniche di attuazione del Piano delle Regole  è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia - Serie inserzioni e concorsi n. 11 del 11.03.2015.

Allegato dp p1 Schede ambiti di trasformazione

DP P5b Previsioni di Piano 5