Anno 2019

Clicca qui per accedere alle determine dell'ente.

 

DETERMINE/DELIBERE A CONTRARRE dal 01/01/2019

 

 

DETERMINA n. 14 del 23/01/2019 PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SMALTIMENTO DEI RIFIUTI DERIVANTI DALLO SCOPERCHIAMENTO DEL TETTO DELLA PALESTRA COMUNALE, AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D.LGS. 50/2016 E SS.MM.II. CIG ZBD26D06F7

DETERMINA n. 45 del 21/02/2019 DETERMINA A CONTRATTARE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO PER ESTERNALIZZAZIONE DEL SERVIZIO DI RACCOLTA ED INSERIMENTO PRATICHE BONUS ENERGIA/GAS ED IDRICO – ASSEGNO DI MATERNITÀ E NUCLEO FAMILIARE NUMEROSO 2019-2021 - CIG Z64262F8C7

DETERMINA n. 52 del 28/02/2019 CON RELATIVO IMPEGNO DI SPESA PER ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP DENOMINATA “APPARECCHIATURE MULTIFUNZIONE 29 – LOTTO N. 3” PER IL NOLEGGIO DI N. 12 MACCHINE FOTOCOPIATRICI MULTIFUNZIONE PER GLI IMMOBILI COMUNALI, PER UN PERIODO DI 36 MESI. CIG ORIGINARIO CONVENZIONE 7238702DD9 – CIG DERIVATO Z792751E04

DETERMINA n. 84 del 22/03/2019 SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE AREE VERDI COMUNALI. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D.LGS. N. 50/2016 E SS.MM.II. - CIG: ZE42786F82.

DETERMINA n. 104 del 29/03/2019 A CONTRARRE AL FINE DI STIPULARE IL CONTRATTO D'APPALTO DI MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO ANNI 2019/2020/2021 RISERVATO ALLE COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO B - CIG 7852213B25

DETERMINA n. 136 del 29/04/2019 A CONTRARRE AL FINE DI STIPULARE IL CONTRATTO D'APPALTO PER LE OPERE DI MESSA IN SICUREZZA DI MARCIAPIEDI E PAVIMENTAZIONE STRADALE ED ABBATTIVENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE. CUP: B37H19000490004 - CIG: 78890287D9

DETERMINA n. 142 del 06/05/2019 A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE PIATTAFORMA SINTEL DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELLE DOTAZIONI ANTINCENDIO NEGLI EDIFICI COMUNALI PER IL QUADRIENNIO 2019-2020-2021 E 2022. CIG Z2E2799F6C

DETERMINA n. 151 del 09/05/2019 A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE PIATTAFORMA SINTEL DEI LAVORI DI VERNICIATURA DELLA ZOCCOLATURA IN DOGHE DI LEGNO DELLA PALESTRA COMUNALE, CON CERTIFICAZIONE EUROCLASSE E RELATIVE OPERE ACCESSORIE DI TINTEGGIATURA PARETI. CIG ZBF27CD3F0

DETERMINA n. 178 del 30/05/2019 DI PROROGA TECNICA PER IL PERIODO 01/06/2019 - 30/11/2019 E RELATIVO IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO DI GESTIONE DEL CIMITERO COMUNALE AFFIDATO IN CONVENZIONE AI SENSI DELLA LEGGE 381/1991 E LEGGE REGIONALE N. 21/2003 CON DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 76 DEL 26/05/2014. CIG 5777835446 - CUP B39B14000270004

 

 

ELENCO IMPEGNI DI SPESA INFERIORI AD EURO 5.000,00 DAL 01/01/2019

 

 

DETERMINA n. 13 del 23/01/2019 IMPEGNO DI SPESA PER LA SOSTITUZIONE DELLA POMPA ASPIRA OLIO E REFLUI VARI PRESSO IL CENTRO DI RACCOLTA COMUNALE. IMPORTO INFERIORE AD EURO 1.000,00 CIG: Z3126CF4D7

DETERMINA n. 35 del 12/02/2019 IMPEGNO DI SPESA PER INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALL'IMPIANTO DI RISCALDAMENTO DEL POLO SCOLASTICO. INTEGRAZIONE SOMME STANZIATE PER L'APPALTO. IMPORTO INFERIORE AD EURO 5.000,00 - CIG: Z502712BDE

DETERMINA n. 51 del 26/02/2019 AFFIDAMENTO INCARICO PROFESIONALE DI ASSISTENZA TECNICO GIURIDICA AL RUP DELL'UFFICIO TECNICO PER L'ANNO 2019. IMPORTO INFERIORE AD EURO 5.000,00 - CIG: ZC4272C889

DETERMINA n. 62 del 06/03/2019 IMPEGNO DI SPESA PER POTATURE ED ABBATTIMENTI URGENTI DI PIANTE SUL TERRITORIO COMUNALE. IMPORTO INFERIORE AD EURO 5.000,00 - CIG: ZB42764F28.

DETERMINA n. 66 del 12/03/2019 IMPEGNO DI SPESA PER INTERVENTI DI DEBLATTIZZAZIONE E DI DISINFESTAZIONE ZANZARE PER L’ANNO 2019. INTEGRAZIONE SOMME STANZIATE PER L'APPALTO. IMPORTO INFERIORE AD EURO 5.000,00 - CIG: Z1A2770F00

DETERMINA n. 77 del 19/03/2019 A CONTRARRE ED AFFIDAMENTO TRAMITE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO (ODA-MEPA) PER IL SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO DEL SISTEMA DI MONITORAGGIO DELLE OPERE PUBBLICHE (BDAP-MOP) ANNI 2017/2018. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA - CIG: ZA82782C5A.

DETERMINA n. 78 del 19/03/2019 IMPEGNO DI SPESA PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA PER I DEFIBRILLATORI INSTALLATI IN VIALE DEI CADUTI DEL LAVORO, IN VIA SANTUARIO, ALLA PALESTRA COMUNALE E ALL’INTERNO DELLE SCUOLE DEL POLO SCOLASTICO, PER GLI ANNI 2019 – 2020 - 2021 E FINO AL 31/12/2022. IMPORTO INFERIORE AD EURO 5.000,00. CIG: ZB82787451

DETERMINA n. 79 del 19/03/2019 AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER LA STESURA DI UNO STUDIO DI MASSIMA PER LA PROGRAMMAZIONE DI OPERE PUBBLICHE RELATIVAMENTE ALL’AMPLIAMENTO DELLA SCUOLA ELEMENTARE F. DE ANDRE' AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D.LGS. N. 50/2016 E SS.MM.II. IMPORTO INFERIORE AD EURO 5.000,00 - CIG: Z71278942A

DETERMINA n. 91 del 26/03/2019 AFFIDAMENTO DIRETTO DI INCARICO PROFESSIONALE PER L'EFFETTUAZIONE DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA-ESECUTIVA, DELLA DIREZIONE LAVORI E DEL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA PER LE OPERE DI MESSA IN SICUREZZA DI MARCIAPIEDI E PAVIMENTAZIONE STRADALE COMUNALE ED ABBATTIMENTO DI BARRIERE ARCHITETTONICHE - CIG: ZCA27B2D61.

DETERMINA n.122 del 16/04/2019 DETERMINA A CONTRATTARE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO PER L’ACQUISTO DI MATERIALE DI CANCELLERIA PER L’UFFICIO SERVIZI SOCIALI E PUBBLICA ISTRUZIONE. CIG ZE327AED86.

DETERMINA n. 123 del 18/04/2019 AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER LA STESURA DELLO STUDIO DI FATTIBILITA' PER IL RECUPERO DELLO STABILE DELL'EX MUNICIPIO E DELLE AREE CIRCOSTANTI, AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D.LGS. N. 50/2016 E SS.MM.II. IMPORTO INFERIORE AD EURO 5.000,00 - CIG: ZA227CBE65

DETERMINA n. 124 del 18/04/2019 AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER IL PROGETTO DI MESSA IN SICUREZZA DELLO STABILE DELL'EX MUNICIPIO, AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D.LGS. N. 50/2016 E SS.MM.II. IMPORTO INFERIORE AD EURO 5.000,00 - CIG: Z8D27CBE9E

DETERMINA n. 129 del 19/04/2019 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'IMPLEMENTAZIONE DEL SISTEMA E-CIVIS SOLUTION PER LO SVOGLIMENTO DI TUTTE LE ATTIVITA' GESTIONALI CONNESSE AL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA E MULTI-SERVIZI. IMPORTO INFERIORE A € 5000,00 - CIG Z952801CA5

DETERMINA n. 147 del 09/05/2019 IMPEGNO DI SPESA PER INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALL' IMPIANTO DI RISCALDAMENTO DEL POLO SCOLASTICO. IMPORTO INFERIORE AD EURO 5.000,00. CIG: Z362804B98

DETERMINA n. 191 del 10/06/2019 AFFIDAMENTO DIRETTO DI INCARICO PER VERIFICA MESSA A TERRA EDIFICI COMUNALI. IMPORTO INFERIORE AD EURO 5.000,00. CIG: Z8828C5E90

Ultima modifica: Mer, 12/06/2019 - 11:24