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19/03/2018
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          • Anno 2017
          • Anno 2018
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            • Anno 2013
            • Anno 2014
            • Anno 2015
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            • Anno 2017 e I trimestre 2018
          • Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
          • Relazione dell'OIV sul funzionamento del Sistema di valutazione
          • Altri atti del nucleo di valutazione
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        • Carta dei servizi e standard di qualità
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        • APPROVAZIONE PA 13
        • ADOZIONE VARIANTE AL P.L. 28 - VIA RENOLDA
        • PRESA D'ATTO MODIFICHE PL 7
        • APPROVAZIONE VARIANTE P.L. 28
        • APPROVAZIONE VARIANTE P.L. 28
        • APPROVAZIONE PA 10 A
        • VARIANTE PUNTUALE AL PGT
        • ADOZIONE PA 10/A
        • PRESA D'ATTO COLLAUDO PL 7
        • REDAZIONE DI VARIANTE ORDINARIA AL PGT.AVVIO PROCEDIMENTO
        • PRESA D'ATTO COLLAUDO OO.UU PRIMARIA PA 1 VIA MACINA
        • AVVIO PROC.V.A.S. VARIANTE N.T.A.
        • INDIVIDUAZIONE ZONA RECUPERO ART. 27 L. 457/78 VIA SUARDA
        • ADOZIONE VARIANTE AL PGT
        • DETERMINAZIONI IN MATERIA DI SCIA EDILIZIA
        • APPROVAZIONE PIANO DI RECUPERO SITO IN VIA DELLA SUARDA
        • PRESA ATTO COLLAUDO P.A. 3 VIA DEI MARINAI
        • PA COLLAUDO OPERE URB. PRIMARIA P.A. 13 VIA IN SANTUARIO
        • RICOGNIZIONE E VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE
        • ACCOR. AL DEM.STRAD.LE PORZ.DI TERRENO L. 448/98
        • APPR DEF VARIANTE PUNTUALE PGT NORME TEC ATTUAZIONE PDR
        • PIANO DI RECUPERO VIA MARCONI
        • PIANO ATTUATIVO "P.A. 6A"
      • Informazioni ambientali
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      • Altri contenuti -Prevenzione della Corruzione
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        • Accesso civico generalizzato a documenti, dati e informazioni
        • Accesso civico semplice a documenti, dati e informazioni
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      • Altri contenuti - Accessibilità e Catalogo di dati
        • Catalogo dati, metadati e banche dati
        • Regolamenti utilizzo dati
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      • Altri contenuti - Dati Ulteriori
        • Piano Triennale Azioni Positive
        • Piano Triennale di razionalizzazione dotazioni strumentali
        • Relazione di fine mandato del Sindaco
        • Spese per rappresentanza
        • Anno 2011
          • Piano esecutivo di gestione
          • Rendiconto finanziario
          • Documento di sintesi
        • Anno 2012
          • Piano esecutivo di gestione
        • Sistema misurazione e valutazione Performance
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    • Orari uffici comunali
    • Organi Amministrativi
      • La Giunta comunale
        • SINDACO Guarneri Giorgio
        • VICE SINDACO: Ippolito Tiziana
        • Conti Maura
        • Lodrini Michele
        • Mannatrizio Daniele Emanuele
        • Torchio Silvia
      • Il Consiglio Comunale
        • SINDACO - Guarneri Giorgio
        • Lodrini Michele
        • Conti Maura
        • Mannatrizio Daniele Emanuele
        • Torchio Silvia
        • Pisante Gianni
        • Pretto Laura
        • Bogarelli Cristian
        • Ippolito Tiziana
        • Aliprandi Ettore
        • Lanzini Emanuela
        • Patané Salvatore
        • Nicola Mauro
        • Franzini Marco
        • Bonetti Donatella
        • Mombelli Andrea
        • Baresi Valentina
      • Le Commissioni
        • Commissione Elettorale
        • Commissione aggiornamento elenco Giudici Popolari
        • Commissione Bilancio, Finanze, Industria, Agricoltura, Artigianato
        • Commissione Sicurezza, Ambiente, Energia, Ecologia, Lavori Pubblici, Nettezza Urbana
        • Pubblica Istruzione,Servizi Sociali, Assistenza,Igiene e sanità pubblica, Servizi ATS (ex- Asl), Iniziative culturali e sportive
        • Commissione Urbanistica, Territorio, Viabilità
    • Struttura organizzativa
      • AREA AMMINISTRATIVA
      • AREA FINANZIARIA
      • AREA LL.PP.
      • AREA SERVIZI AI CITTADINI
      • AREA SICUREZZA
      • AREA URBANISTICA EDILIZIA PRIVATA
      • SEGRETARIO COMUNALE
      • Sedi
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