DoteComune2021 - Avviso 11/2021

Dall'istituzione

DoteComune 2021 - Avviso 11/2021

Nel mese di Dicembre 2020 è stato firmato il protocollo d’intesa tra Regione Lombardia e ANCI Lombardia per la realizzazione di DoteComune 2021, percorsi di formazione/orientamento al lavoro attraverso l’istituto del tirocinio extra-curriculare di inserimento e reinserimento lavorativo da realizzare nei Comuni lombardi associati ad ANCI Lombardia e/o in Enti pubblici o soggetti istituzionali del territorio regionale che stipulano apposita convenzione con ANCI Lombardia.

Il comune di Castel Mella offre l'opportunità di svolgere n. 1 Tirocinio (presso l'Area Affari Generali e Servizi ai Cittadini) retribuito (indennità mensile di 300,00 euro - reddito assimilato a lavoro dipendente), per 12 mesi, con un impegno di 20 ore settimanali (mattino).

Possono presentare domanda i cittadini, disoccupatiresidenti in Lombardia di età uguale o superiore ai 18 anni.

Le domande devono essere presentate entro e non oltre il giorno Giovedì 21 Ottobre 2021 alle ore 13.00, di persona all'Ufficio Protocollo del Comune, oppure tramite PEC all'indirizzo protocollo@pec.comune.castelmella.bs.it

Informazioni e modulistica, per la compilazione della domanda, sono presenti nell'Avviso 11/2021 allegato, e comunque reperibili anche sul sito www.dotecomune.it

(Clicca QUI per accedere all'elenco degli avvisi)

Ultimo aggiornamento: 11/10/2021 10:31.12