Pubblicata
Orari e recapiti per prenotare l'accesso agli Uffici.
Reperibilità decessi per la giornata di giovedì 09 dicembre 2021
Richiesta online certificati anagrafici ANPR
Tutte le modalità per effettuare versamenti al Comune di Castel Mella
Pubblicata
I risultati della selezione per il progetto della DoteComune - n. 1 tirocinio presso il Comune di Castel Mella (Area Affari Generali e Servizi ai Cittadini)
Pubblicata
Comunicazione circolare n. 761/2021 - Dipartimento Servizi Pubblici Locali, Ambiente, Agricoltura e Green Economy
Pubblicata
Indicazioni per gli ultra ottantenni sulla terza dose del vaccino.
Pubblicata
L'amministrazione, in collaborazione con l'Associazione genitori di Castel Mella, propone un corso di teatro per bambini e ragazzi.
Procedura di mobilità volontaria presso Comune di Castel Mella - Area tecnica
Pubblicata
Il Comune di Castel Mella intende sostenere, anche quest’anno, mediante l’erogazione di premi di laurea, gli studenti universitari capaci e meritevoli.
Pubblicata
ATS informa che la Dott.ssa Paola Poli (Pediatra di Libera Scelta) con studio in Via Padana Superiore n. 5 - Ospitaletto inizierà la propria attività convenzionale dal 29.03.2021.